Chi siamo


Wikini nasce nel 2012 a Genova dall'idea di due giovani pallanuotisti, il brand affondale sue radici nella passione per il mare e la natura.
Nasce così una linea di beachwear che combina stile, qualità e innovazione, ispirata alla vita in acqua e alla libertà della spiaggia

Il bikini nel barattolo

Tutti i nostri costumi vengono controllati singolarmente per garantire il massimo della qualità e confezionati a mano, uno ad uno, nei nostri caratteristici barattoli realizzati in materiale riciclato.

Un packaging unico e riconoscibile: un barattolo trasparente con un coperchio realizzato nello stesso tessuto del costume, per un tocco di originalità

Made in Italy

I materiali selezionati sono soggetti a severi controlli di qualità e vengono scelti accuratamente dai migliori produttori fiore all’occhiello della produzione manifatturiera italiana.

I prodotti a marchio WIKINI si distinguono per il design ricercato e la cura dei dettagli: ogni capo è unico, realizzato a mano da esperti artigiani e 100% Made in Italy.

Acquistare un capo Made in Italy è considerato un investimento, per la sua prestigiosa qualità e durata nel tempo grazie all’utilizzo di materiali pregiati e a tecniche di cucito e di lavorazione dei tessuti appartenenti alla tradizione sartoriale italiana.
La moda italiana è famosa per il suo stile sofisticato, l'attenzione ai dettagli e la maestria artigianale.